Ray Ban Jackie Ohh: un omaggio a Jackie Kennedy Onassis

Allegati

22/gen/2011 16.24.44 Zizum Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I nuovi Ray Ban Jackie Ohh sono il modello di occhiali da sole ideali per chi cerca stile ed eleganza retrò

 

Si pronuncia allo stesso modo, ma si scrive "Ohh" e da l’idea di un'espressione di meraviglia. Si tratta della nuova linea di occhiali firmati Ray Ban, dedicati ad un'icona di stile senza tempo, ovvero Jacqueline Kennedy Onassis, la vedova del più amato Presidente degli Stati Uniti e sposata in seconde nozze con il magnate greco Aristotele Onassis, da cui il nome Jackie O. con cui fu ribattezzata dalla stampa.
Ray Ban la omaggia quest'anno con una collezione molto glam e vagamente retrò: il modello "Ray Ban Jackie Ohh" mostra una linea arrotondata ed è disponibile in vari colori. 

Queste le caratteristiche tecniche:

Stile: Classico; Misura asta: mm. 130,00; Misura ponte: mm. 17,00; Misura lente: mm. 58,00. Le lenti sono disponibili in tre diversi colori e sfumature, ovvero Crystal Brown Gradient (marrone), CRYSTAL GREEN (verde scuro), CRYSTAL GRAY GRADIENT (grigio).

Gli occhiali da sole Ray Ban sono ormai diventati un accessorio irrinunciabile perché sinonimo di moda e tendenza.

Zizum è il più grande negozio online di Vendita occhiali da sole delle migliori marche tra cui Ray Ban, Carrera, Oakley, Gucci, D&G, Armani, Marc Jacobs e tante altre. Ogni settimana tanti nuovi sconti su singoli articoli o su intere collezioni, fino al 40%.
Solo su Zizum gli acquisti sono sicuri e garantiti, le consegne a domicilio sono rapide ed economiche, effettuate attraverso il corriere espresso UPS. Acquista adesso il tuo paio di occhiali da sole preferito, puoi risparmiare fino al 40% su Zizum!

http://www.zizum.com/it/

 

images (1)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl