Scientology apre al pubblico

22/gen/2011 23.15.53 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Appuntamento domenicale in Via della Maglianella per scoprire da sè i fatti sulla religione nata nel XX secolo

Roma 22 gennaio 2011 - Da oltre 70 settimane, ogni domenica, la Chiesa di Scientology di Roma in Via della Maglianella 375 apre le porte ai visitatori perché possano scoprire da sè questa nuova religione del XX secolo e le sue attività di riforma sociale. Nel Centro di Informazioni per il Pubblico, i visitatori hanno la possibilità, attraverso 60 pannelli e 15 schermi di conoscere il credo, la dottrina, i principi ed i servizi di miglioramento personale e spirituale disponibili nella sede di Roma.

Il Centro ospita anche video e display sulle iniziative di riforma sociale sostenute dalla Chiesa: liberare la società dalla morsa delle droghe, migliorare il livello di istruzione, riabilitare le persone in detenzione, ripristinare i valori morali, aumentare il rispetto dei diritti umani e la tolleranza. Questi gli ambiti in cui la Chiesa di Scientology di Roma, come il resto delle Chiese di Scientology di 165 nazioni nel mondo, si prodiga con strumenti concreti per risolvere le problematiche che attanagliano la società di oggi.

Un intera sezione del Centro di Informazioni per il Pubblico è dedicata al fondatore di Scientology, il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, con una panoramica del suo vissuto e dello spirito con cui ha vissuto la vita e che lo ha portato alle scoperte e opere nel campo della mente, dello spirito e della vita stessa.

Per informazioni:

openhouse.scientologyroma@gmail.com