com stampa/ GOTAN PROJECT, all'Atlantico Live di ROMA, il 16 Maggio 2011 - domani, martedì 25 gennaio, partono le prevendite su Ticketone, dal 1 febbraio su Greenticket e sugli altri circuiti autorizzati

24/gen/2011 11.26.30 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato stampa
 

GOTAN PROJECT, A ROMA

LA BAND FRANCO-ARGENTINA SARA’ ALL’ATLANTICO LIVE

DELLA CAPITALE, IL 16 MAGGIO 2011

 

SI APRONO LE PREVENDITE: IL 25 GENNAIO SU TICKETONE E

IL 1 FEBBRAIO SU GREENTICKET E GLI ALTRI CIRCUITI AUTORIZZATI

 

PREZZO BIGLIETTI:

POSTO UNICO IN PIEDI: 32 euro + prev.

(apertura cancelli ore: 19.00 - inizio concerto ore: 21.30)

 

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06-54220870

Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

 

 

Martedì 25 gennaio su TICKETONE e martedì 1 febbraio su GREENTICKET e sugli altri circuiti autorizzati partiranno le prevendite per il concerto dei GOTAN PROJECT all’Atlantico Live di Roma in calendario per il prossimo 16 maggio.

 

Dopo mezzo milione di copie vendute solo in Italia, i Gotan Project, una delle band di maggiore successo nel mercato italiano, saranno, infatti, in Italia per tre date, con un tour 2011 raffinato e originale.

 

Per la band - il “live” - è l’occasione per presentare il nuovo album “Tango 3.0” che contiene il singolo La Gloria, brano che vede la partecipazione di Victor Hugo Morales, mitico commentatore sportivo argentino.

 

Nel disco dei Gotan Project trovano spazio le collaborazioni più disparate: dalla voce emozionante di Cristina Villalonga al bandoneòn del maestro Melingo passando per l’Hammond del mito vivente Dr. John.

 

Tango 3.0 ha aperto una nuova fase nella carriera dei Gotan Project e combina perfettamente i suoni tradizionali del tango e la classica musica folk argentina, con sonorità elettronico-bandoneonistiche, il sound blues e cool-jazz statunitense con evoluzioni fusion.

 

Nato da un’idea di Philippe Cohen Solal e Eduardo Makaroff e Christoph H. Muelle, Tango 3.0 rappresenta il Nuovo Ordine Mondiale dei Gotan Project, con una melodia che viaggia tra New Orleans e Nashville, passando per i vicoli di New York.

 

 

Circuiti di vendita: Ticketone (dal 25 gennaio), Greenticket e altri circuiti di prevendita autorizzati (dal 1 febbraio).

Infoline /info div.abili: 06-54220870- www.the-base.it

 

 

Ufficio stampa “THE BASE”:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it

 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl