Comunicato stampa - La principale differenza tra le formule culinarie italiana e francese? E' nella forma

24/gen/2011 17.09.30 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

La principale differenza tra le formule culinarie italiana e francese? E’ nella forma

Italia e Francia, a tavola, si trovano concordi su varietà, territorialità e convivialità. E se, quindi, la principale differenza tra le due culture culinarie fosse una questione di forma? Se lo chiedono gli esperti di Easyviaggio.it, in viaggio in un Giro d’Orizzonti alla scoperta della cucina francese.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di
Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Andrea Donna
c/o Adam Integrated Communications

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

+39 (0)11  668 75 50 - Fax +39 (0)11 668 07 85

www.adam.it

andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.