Esortare all'onestà, alla fiducia e al rispetto reciproci

24/gen/2011 22.20.24 via felicità Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Al Municipio XIX di Roma con “La via della Felicità”


Roma 24.01.2011 - Appuntamento settimanale per i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale. Questa è la volta del Municipio XIX di Roma che sarà teatro della distribuzione settimanale della versione opuscolo del libro "La Via della Felicità".


Dietro ciò che non va nella maggior parte delle situazioni di degrado nel mondo si nasconde una crescente crisi morale. Le prove sono ovunque. Mentre la guerra infuria senza sosta in quattro continenti e sta facendo una carneficina, le economie vengono distrutte ed i contribuenti si ritrovano con costi esorbitanti per finanziare le soluzioni che non sempre vanno a buon fine. La disonestà nelle aziende costa centinaia di milioni di euro e più di due terzi delle ditte nel mondo riportano di essere state vittime di "crimini aziendali". Negli ultimi 4 decenni, i crimini violenti sono aumentati del 500% e più della metà dei matrimoni terminano con il divorzio. Alla base di tutto questo vi è una perdita di principi e di valori morali.


"La Via della Felicità" può essere considerato il primo codice morale basato interamente sul buon senso. Da quando è stata pubblicata per la prima volta nel 1981, il suo scopo è stato di arrestare il declino morale nella società e di ristabilire l’integrità e la fiducia nell’uomo.


Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, il libro colma il vuoto dei valori morali in una società sempre più materialistica. Ma il vero potere della Via della Felicità è realizzato quando è distribuito ad altri. Da qui nasce l'impegno costante dei volontari romani che nell'ultimo anno soltanto hanno distribuito oltre 10,000 copie in tutto il territorio romano e della provincia.



Per maggiori informazioni sulla Via della Felicità:


romatwth@gmail.com


www.thewaytohappiness.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl