8/2 STEFANO PAIN E MATTIAS presentano UNTIL THE SUNRISE (Riserec) Al The Club di Milano per il party Fidelio

Allegati

24/gen/2011 22.53.01 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
8/2 STEFANO PAIN E MATTIAS presentano UNTIL THE SUNRISE (Riserec) Al The Club di Milano per il party Fidelio

"Until The Sunrise", come dice il titolo, è una traccia house da ballare fino all'alba, cercando un angolo di paradiso, magari proprio in discoteca. Interpretata da Dhany, famosa nel mondo per aver prestato la sua voce ai progetti di Benny Benassi, e co-prodotta con Mattias, "Until The Sunrise" è il nuovo singolo di Stefano Pain.

Pain e Mattias presentano il disco al Al The Club di Milano per il party Fidelio l'8 febbraio 2011. Dalle 23 in poi. Corso Garibaldi 97 20151 Milano. Info: 348 0407434

Stefano Pain è uno dei dj più conosciuti in italia ed è perennemente in tour in tutti i più famosi club d'Italia e d'Europa. Con Danilo Rossini, qualche anno fa, Stefano ha realizzato "Hands Up Everybody", un vero tormentone… Anche "Until The Sunrise" è in puro stile Pain: melodia potente e ritmo electro house! Un disco in puro stile Rise, l'etichetta house di Time.

Le versioni di "Until The Sunrise" sono tante e tutte molto diverse tra loro: accanto al main mix realizzato da Stefano Pain e G'80, ci sono la Instrumental e il Big Room Remix di Chris Ortega, il mix di Stefano Pain vs Marcel Booty e un mix curato da Alex Guesta.

Link




www.youtube.com/stefanopain



//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl