FW: CS DDM: "BATTE IL CUORE DI UNA NUOVA DDM"

Gentilissimi, è con piacere che con la presente sono ad inviarVi il comunicato stampa "BATTE IL CUORE DI UNA NUOVA DDM", con cui DDM Advertising annuncia il lancio del nuovo sito internet www.ddmadvertising.com, che si presenterà con una veste grafica rinnovata e contenuti aggiornati ed introdurrà l'agenzia e la sua attività, rivelandone filosofia e modus operandi e mettendo in luce valori e plus di una rosa di servizi ampliata.

25/gen/2011 12.39.40 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,
DDM Advertising si conferma ancora una volta un’agenzia giovane, professionale, da sempre all’avanguardia e che fa della creatività e della dinamicità i suoi punti di forza.
Il tutto con un pizzico di ironia e tanto stile made in Italy.

Dott.ssa Elisabetta Sordi

fax +1 786 953 4900
ddm@ddmadvertising.com

INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy”, presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall‚art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l¹informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”.