"QUINDI? TOUR TEATRALE 2011" DI MAX GAZZÈ: POKER D'ASSI, SUCCESSO ANCHE A MILANO

Solo vedendo il concerto del musicista si può scoprire l'"asso nella manica" della tournée che, dopo le date di Napoli, Firenze e Roma, ha calato il poker sbancando il piatto.

Allegati

25/gen/2011 15.57.12 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
POKER D’ASSI PER IL "QUINDI? TOUR TEATRALE 2011" DI GAZZE’: SOLD OUT, IERI SERA, AL TEATRO MANZONI DI MILANO.

E’ LA QUARTA DATA DEL TOUR 2011 “DA TUTTO ESAURITO”; PUBBLICO DA RECORD

 

Un successo annunciato la quarta tappa del “Quindi? Tour teatrale 2011” di Max Gazzè che, ieri sera, ha fatto tappa al Teatro Manzoni di Milano.

Solo vedendo il concerto del musicista si può scoprire l’”asso nella manica” della tournée che, dopo le date di Napoli, Firenze e Roma, ha calato il poker sbancando il piatto. La formula del live è semplice e convincente, divisa in due parti, la prima acustica con Max al basso, Clemente Ferrari alla fisarmonica, Giorgio Baldi alla chitarra, Luca Trolli alla batteria, mentre, la seconda è in puro stile  elettrico tanto amato da Gazzè. Applauditissimi dal pubblico in sala sono stati, tra gli altri, i brani “La favola di Adamo ed Eva”, “Il  solito sesso”, “Il timido ubriaco”, “Vento d’estate”. Gazzè ha riproposto, su richiesta del fan, anche le canzoni dell’ultimo album Quindi?, come “Mentre dormi” e “A cuore scalzo”. Max è un vero e proprio “artigiano della canzone” e si nota soprattutto nella versione live. Erano più di mille i presenti, ieri sera, accorsi al Teatro Manzoni del  capoluogo lombardo. La cura e dedizione con cui Gazzè compone musica da 15 anni, hanno dato forma al suo inconfondibile stile… un vero e proprio marchio di fabbrica. Sodalizio importante, negli ultimi tempi, è quello che il “compagno di viaggio” Gimmi Santucci, autore dei migliori testi dell’artista/bassista romano.  Prossime date Belluno (28 gennaio), Borgochiesanuova, Mantova (29 gennaio), Verona (30 gennaio), Genova (31 gennaio). Il calendario  completo ed aggiornato è disponibile su www.maxgazze.it

 

Daniele Mignardi promopressagency
Via G.Nicotera, 29  00195 Rome Italy
tel. +39 6 32651758
mobile +39 340 1823381
fax +39 6 32651758
 
vincenza@danielemignardi.it
skype: daniele.mignardi
 
on web: www.danielemignardi.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl