Premio MediaStars: il miglior FOOD PACKAGING è firmato Vittorio Mancini

26/gen/2011 12.22.39 Simone Pase Contatta l'autore

Nei giorni scorsi sono state rese note le agenzie vincitrici del concorso MediaStars: Il Premio Tecnico della Pubblicità. La XV edizione della manifestazione ha visto la partecipazione (e la valutazione) di 738 progetti di comunicazione appartenenti a diverse categorie: Stampa, Esterna, Radio, Televisione, Tecnica Audiovisiva, Corporate Identity, Packaging Design, Promotions, Adv On Line, Internet, DVD, e Campagne Sociali. La Vittorio Mancini & Associati ancora una volta si attesta tra le realtà più autorevoli di pack design, aggiudicandosi il Primo Premio con la campagna “Club 4-10” di COOP. “Un grande risultato che – continua Cristiano Caprioli, direttore creativo dell’agenzia – riconosce a livello tecnico la qualità che la Vittorio Mancini & Associati ha sempre perseguito in trent’anni di attività e permette di promuoverla all’interno di canali più mainstream”.