Comunicato stampa - Easyviaggio.it stila la propria top ten degli hotel di charme per un San Valentino di stile

26/gen/2011 15.13.48 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Siete una coppia e volete regalarvi un soggiorno romantico in un hotel che trasudi stile e fascino? La mini-guida dei 10 top hotel di charme di www.easyviaggio.it è on-line, consultabile gratuitamente al link http://www.easyviaggio.com/studio/dal-dettaglio-al-fascino-l-hotel-di-i-charme-i-.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di
Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Andrea Donna
c/o Adam Integrated Communications

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

+39 (0)11  668 75 50 - Fax +39 (0)11 668 07 85

www.adam.it

andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.