Ministri Volontari "all'opera" a Roma

26/gen/2011 20.54.10 MinistriVolontari Contatta l'autore

Ennesima azione per l’ambiente per i volontari di Roma

ROMA  26 gennaio 2011 - Anche questa settimana, come da mesi ormai, i Ministri Volontari di Scientology di Roma hanno contribuito con il loro operato a bonificare un’area verde della capitale rimuovendo rifiuti e cartaccie riportando l’area in condizioni agevoli per chi le usa. I parchi sono un bene comune dove le persone passano il loro tempo libero e di svago: mamme con bambini, nonni con nipoti, ragazzi che si recano nei parchi semplicemente per giocare, a volte si osservano, purtroppo, situazioni in cui in alcune aree verdi, nonostante il prezioso lavoro della nettezza urbana, alcuni cittadini non troppo disciplinati imbrattano i parchi lasciandoli in uno stato di degrado ed insicurezza.

La tappa di questa settimana è parte di un programma che il gruppo romano stà portando avanti dall’inizio dell’anno scorso e che vede coinvolto tutto il territorio della capiatale e della provincia. Il programma dei Ministri Volontari, movimento ideato dall’umanitario L. Ron Hubbard, diffonde le risposte in una società dove le persone osservano l’andamento degli eventi mondiali nella paura e nell’ansia. Ciò che rende unico questo programma è l’applicazione di una tecnologia pratica che potenzialmente può venire usata in ogni aspetto della vita, da chiunque e in qualsiasi momento. Esistono delle soluzioni che si indirizzano alle pressanti preoccupazioni che ogni persona affronta al giorno d’oggi: analfabetismo. Immoralità e droga, violenze e terrorismo, intolleranza e rivolte.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.it