300 opuscoli in favore della pace, tolleranza e buon senso

Nelle sue molteplici applicazioni l'opuscolo è inoltre usato come strumento per attuare iniziative finalizzate ad aiutare i bambini e per migliorare la comunità.

26/gen/2011 22.48.57 via felicità Contatta l'autore

A Roma Torrevecchia i volontari della Via della Felicità

Roma 26 gennaio 2011 . Durante questo il gruppo dei giovani volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale hanno distribuito i 21 precetti della Via della Felicità contenuti nella versione opuscolo dell'omonimo libro.

300 sono state le copie distribuite quest'oggi raggiungendo le 11,000 copie distribuite a distanza di un anno circa.

Nelle sue molteplici applicazioni l’opuscolo è inoltre usato come strumento per attuare iniziative finalizzate ad aiutare i bambini e per migliorare la comunità. Queste attività includono progetti per la protezione ambientale, concorsi con poster e saggi per mostrare esempi dei valori tradizionali e progetti di distribuzione al vicinato. I volontari chiudono il 2010 con l’impegno di incrementare ulteriomente i loro sforzi per una vita migliore, più tolleranza, pace e rispetto reciproco tra le persone.

Proprio come cita l’autore del libro, l’umanitario L. Ron Hubbard che lo scrisse nel 1981, “Non devi fare altro che mettere in circolazione “La Via della Felicità” nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto”.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org