Nuovi corsi di patente nautica per Febbraio.

Nuovi corsi di patente nautica per Febbraio.. Per coloro che vivono in Toscana la Scuola Delta apre le iscrizioni per il mese di Febbraio per rendere possibile il conseguimento delle patente nautica a motore ed avela entro e oltre le 12 milia dalla costa.

27/gen/2011 09.18.49 padovapress Contatta l'autore

La Scuola Nautica Delta si trova a Lucca e si pone come punto di riferimento per tutta la toscana per conseguire la patente nautica. Dal 1994 Scuola Delta cerca di organizzare i corsi in maniera da poter venire incontro alle esigenze di una numero sempre più alto di interessati senza tralasciare l’importanza della didattica e contando su docenti esperti e preparate del settore.