Il tuo bambino e ciò che ti occorre sempre con te, grazie ai prodotti ERGObaby!

27/gen/2011 10.38.24 Zizum Contatta l'autore

Visitando Newbabyland.com puoi visionare comodamente da casa tua tutti i prodotti firmati ERGObaby, con tutte le informazioni di cui avrai bisogno

Dal momento in cui si diventa genitori, nasce nelle mamme e papà il forte desiderio di avere il proprio piccolo sempre vicino a sé. Negli spostamenti di tutti i giorni, fuori casa, in città, grazie all’innovazione di ERGObaby potrai portare il tuo bambino indossando un supporto tanto sicuro quanto confortevole, per lui e anche per te.
Acquistando il marsupio ERGObaby, potrai portare il tuo bimbo di fronte, sul retro  e anche di fianco, consentendo praticità e libero movimento anche con il bébé nel marsupio. Ogni marsupio è realizzato interamente in morbido cotone, con certificazione comprovata.
Oltre ai marsupi, anche la Borsa Fasciatoio rappresenta un valido aiuto per la mamma ovunque si trovi. Può essere indossata regolando la tracolla oppure comodamente agganciata al passeggino. La borsa chiusa è compatta ma in grado di portare tutto l’occorrente per il cambio, e quando necessario, basta dispiegarla per avere un pratico tappetino fasciatoio.

Tutti i prodotti ERGObaby sono garanzia di qualità, un connubio eccellente di materie prima pregiate, sicure ed attente all’ambiente. Rigidi test e certificati di sicurezza ne garantiscono un elevatissima affidabilità e resistenza, per un uso quotidiano senza rischi e preoccupazioni.
I grandi prodotti della linea ERGObaby sono disponibili su NewBabyLand ad un prezzo eccezionale, passeggini, sistemi trio, seggioloni e marsupi pronti per essere consegnati direttamente a casa tua!