Il Brand Pusher arriva sul catalogo di R2M

27/gen/2011 14.10.53 chiara Carbone Contatta l'autore

Da qualche anno ormai il design svedese gioca un ruolo dominante sul mercato europeo...e non solo la raffinatezza e l'originalità che lo contraddistingue stanno conquistando tutto il mondo!

Talmente è tanta l'importanza del settore degli oggetti di design che sta diventando un motivo per esortare i viaggiatori a visitare la Svezia. A Stoccolma, la capitale, si trovano opere e installazioni di design persino nelle stazioni della metropolitana!

Quindi come non essere contagiati da questa tendenza? Arrivano così sul catalogo di R2M dei prodotti nuovi e innovativi che rendono ancora più piacevole e interessante la vita quotidiana.
L’azienda Pusher Life Style Concept realizza articoli di design nati dall’osservazione delle nuove tendenze e dall’ispirazione e dalla competenza dei migliori designer. Gli oggetti Pusher fanno parte di un progetto sperimentale che ha come fine quello di stupire il pubblico, la trasformazione delle linee geometriche e dei confini delle superfici degli oggetti sono gli strumenti con i quali si realizzano gli oggetti di design Pusher!

Un esempio concreto è l’orologio PUSHER STICK CLOCK BOLD, un corpo centrale con lancette e numeri argentati a stick da collocare sulla parete come più vi piace!
Il risultato è sorprendente i prodotti particolari e raffinati spaziano da semplici portachiave ad utensili di design per la cucina…la nostra sezione di cucina e design racchiude i migliori esempi del design svedese!