Scopri il meraviglioso mondo della Fotografia con l'Istituto Quasar!

CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE PER IMPARARE DAL VIVO TUTTE LE TECNICHE PER REALIZZARE UN BUONO SCATTO FOTOGRAFICO ED ELABORARLO CREATIVAMENTE SABATO 5 FEBBRAIO ORE 10:30 > 15:00Presentazione e Open Lesson presso la sede dell'Istituto Quasar in Via Nizza 152 - Roma Il prossimo 5 febbraio il docente Riccardo De Antonis illustrerà le tematiche oggetto del corso di Fotografia Digitale e le maggiori caratteristiche e funzionalità degli apparecchi fotografici digitali.

27/gen/2011 17.25.20 Istituto Quasar Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE
PER IMPARARE DAL VIVO TUTTE LE TECNICHE PER REALIZZARE UN BUONO SCATTO FOTOGRAFICO ED ELABORARLO CREATIVAMENTE

SABATO 5 FEBBRAIO ORE 10:30 > 15:00
Presentazione e Open Lesson
presso la sede dell'Istituto Quasar in Via Nizza 152 - Roma

Il prossimo 5 febbraio il docente Riccardo De Antonis illustrerà le tematiche oggetto del corso di Fotografia Digitale e le maggiori caratteristiche e funzionalità degli apparecchi fotografici digitali.

Oltre ad una prima conoscenza con il sistema macchina fotografica, gli interessati saranno guidati all’acquisto del modello più adatto alle personali esigenze creative e alle necessità tecniche per condividere le esercitazioni del laboratorio del corso di fotografia.

Verranno trattati i seguenti temi: il corpo macchina e le sue funzionalità, le maggiori case costruttrici, i tempi di esposizione, le iso, i formati e la risoluzione digitali, il bilanciamento del bianco, gli obiettivi, la messa a fuoco manuale e automatica, i diaframmi.

Dopo la presentazione sarà possibile partecipare gratuitamente all’open lesson dell’edizione attualmente in corso per toccare con mano la qualità didattica dell’Istituto Quasar.


Per le prossime edizioni del corso di Fotografia Digitale, che avranno inizio dalla metà di febbraio 2011, si possono scegliere vari tipi di frequenza: serale, di sabato o di domenica mattina, per soddisfare le esigenze di chi ha altri impegni personali o professionali.


Il corso è articolato su dodici lezioni da 3 ore ciascuna, che si alternano tra aula ed esterno.


Qualche informazione sul corso di Fotografia Digitale dell’Istituto Quasar

Concetti base, lunghezze focali, tempi, esposizione, sensibilità, temperatura del colore, inquadratura, scelta del soggetto. E poi acquisizione, ritocco e stampa.
Imparare a fotografare
non è solo questione di tecnica e di tecnologia.
Un buon fotografo, infatti, non può fermarsi allo
scatto: deve anche saper lavorare nel ritocco e nella correzione degli errori o nelle imperfezioni di scatto.

Info e Prenotazioni: 06.8557078 - www.istitutoquasar.com


Istituto Quasar Design University
Via Nizza 152 00198 Roma
+39 0 6 8557078 - orientamento@istitutoquasar.com
www.istitutoquasar.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl