raccolta siringhe per dire "no alla droga" a Brescia

28/gen/2011 22.38.36 Gabriele Casella Contatta l'autore

Volontari del “Dico no alla Droga, dico si alla vita” promosso dalla Chiesa di Scientology, saranno Sabato pomeriggio prossimo nelle zone “calde” di Brescia per la consueta raccolta siringhe e la distribuzione del materiale informativo della “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga”. I volontari da parecchi anni si occupano non solo di dare del materiale di prevenzione come i libretti “La verità sulle droghe”, ma anche di prevenire l’eventuale rischio delle siringhe infette lasciate dai tossicodipendenti. Le aree prese al setaccio saranno la zona dietro la stazione, nel parco di Via Lupi di Toscana e l’area sotto il Castello. I volontari fanno appello a chiunque sia a conoscenza di nuove aree a rischio di darne segnalazione, in quanto solitamente i luoghi meno frequentati e nascosti sono comunque pericolosi per i bimbi e le famiglie. Le segnalazioni possono essere fatte contattando Gabriele al 3494466098. In una società frenetica, dove sempre più giovani, studenti e imprenditori, vivono nell’affannata ricerca del piacere che spesso, purtroppo, porta a quel tunnel senza ritorno che è la Droga, ricordiamo che: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l’unica ragione di vivere” (L. Ron Hubbard). Per maggiori informazioni sulla campagna: www.noalladroga.org