Fare la propria parte per una comunità migliore

Presentazione delle campagne di riforma sociale alla Chiesa di Scientology di Roma Roma 29 gennaio 2011 - Continua, come dal giorno della sua inaugurazione, nella sede di Roma della Chiesa di Scientology in Via della Maglianella, 375, l'appuntamento domenicale di "porte aperte": una presentazione, nel centro multimediale delle informazioni per il pubblico, delle iniziative sociali patrocinate dalla Chiesa di Scientology.

29/gen/2011 12.12.22 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Roma 29 gennaio 2011 - Continua, come dal giorno della sua inaugurazione, nella sede di Roma della Chiesa di Scientology in Via della Maglianella, 375, l’appuntamento domenicale di “porte aperte”: una presentazione, nel centro multimediale delle informazioni per il pubblico, delle iniziative sociali patrocinate dalla Chiesa di Scientology. Numerosi gli argomenti che trattano delle principali piaghe sociali presenti nella società contemporanea. Dal flagello delle droghe all’imoralità, dall’analfabetismo al ripristino dello spirito di aiuto e benevolenza, dal divulgare l’importanza dei diritti umani fino alla riabilitazione delle persone in detenzione con speciali programmi. Sono disponibili gratuitamente,  per chi fosse interessato, dei kit informativi per ciascuna iniziativa sociale per approfondimenti ed ulteriori informazioni.

Ma il Centro delle Informazioni fornisce anche una personale risposta alla domanda: “Cos’è Scientology?".

Annunciata la prima volta dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard che ne è l'unico fondatore, la religione di Scientology è cresciuta in poco più di 50 anni diffondendosi in tutto il mondo e contando ad oggi oltre 8000 chiese, missioni e gruppi in 165 nazioni. Queste e molte altre informazioni sul credo, la dottrina, le pratiche di Scientology possono esser viste in prima persona dai visitatori che potranno liberamente scegliere gli argomenti di proprio interesse grazie a video e display illustrativi.

Inoltre, il Centro di Informazioni al Pubblico si apre con una panoramica sul fondatore L. Ron Hubbard con una biografia seguita dal retaggio delle sue scoperte sullo spirito e sulla vita.

Un momento fondamentale della giornata, alle 13.30, è il Servizio Domenicale, aperto a chiunque voglia parteciparvi. Oltre alla lettura del Credo e della Preghiera di Scientology per la Libertà Totale, il Servizio prevede l'esposizione di un sermone su un tema di attualità tratto dalle scritture di L. Ron Hubbard.

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com