Volontari di Scientology: rimozione dei rifiuti nel verde romano

30/gen/2011 00.20.48 MinistriVolontari Contatta l'autore

Rispetto dell’ambiente e sicurezza con i Ministri Volontari

Roma - 29 gennaio 2011 - Al XIX Municipio di Roma in zona Torrevecchia i Ministri Volontari di Scientology si sono riuniti nuovamente per dare un segnale per il rispetto dell'ambiente. La continuità di questa azione si è resa fondamentale per ridonare il decoro e pulizia in questa preziosa area verde della capitale abitualmente frequentata per il tempo libero e svago per adulti e bambini. Mamme libere di passeggiare evitando di schivare bottiglie e sacchetti abbandonati. "Si può fare qualcosa al riguardo" è il motto dei Ministri Volontari che portano un segnale per un rinnovamento del senso di comunità.

Nel 1973 l’umanitario L. Ron Hubbard condusse uno studio sociologico a New York e trovò una società enormemente peggiorata da quella che si ricordava dagli anni precedenti. Da questo studio, predisse esattamente dove la società era diretta: sfrenata immoralità, violenza come sport e, infine, una politica di terrorismo. Era necessario un riorientamento dei valori spirituali, un modo di aiutare gli altri.

In risposta, L. Ron Hubbard disegnò i piani per un movimento popolare, un movimento che avrebbe nuovamente instillato i valori nella società, arrestando così il declino morale e spirituale.

Il programma del Ministro Volontario è quel movimento popolare che diffonde le risposte in una società dove le persone osservano spaventate l’andamento degli eventi mondiali. Ciò che rende unico questo programma è l’applicazione di una tecnologia pratica che potenzialmente può venire usata in ogni aspetto della vita, da chiunque ed in qualsiasi momento per "fare qualcosa al riguardo".

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com