Foto notizia - Claudio Plevisani è il nuovo Regional Director EMEA2 di Mondial Assistance

31/gen/2011 12.21.58 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Claudio Plevisani è il nuovo Regional Director EMEA2 di Mondial Assistance

·         Da domani, 1° febbraio, Claudio Plevisani entra in carica per i mercati italiano, spagnolo, portoghese, greco, turco, polacco e ceco.

·         Il nuovo Regional Director assume ad interim, solo per l’Italia, anche la carica di CEO.

·         Mariano Gambino lascia Mondial Assistance dopo 13 anni.

·         Il Comitato di Coordinamento conferma l'impegno a perseguire gli obiettivi stabiliti dal Gruppo.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui. La foto in alta risoluzione di Claudio Plevisani è disponibile qui.

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Andrea Donna
c/o Adam Integrated Communications

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

+39 (0)11  668 75 50 - Fax +39 (0)11 668 07 85

www.adam.it

andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.