Comunicato Stampa. From laVit with Love: proposte on-line per un esclusivo San Valentino

Da un soggiorno nel cuore della «French Riviera» a un weekend tête à tête in Toscana, i trattamenti più esclusivi a portata di click selezionati da laVit.com.

31/gen/2011 16.51.01 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

From laVit with Love: proposte on-line per un esclusivo San Valentino

Torino 31 gennaio 2011 *** Cosa esiste di meglio di un break nelle Spa più prestigiose del mondo per rinnovare una promessa? Da un soggiorno nel cuore della « French Riviera » a un weekend tête à tête in Toscana, i trattamenti più esclusivi a portata di click selezionati da laVit.com.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Responsabile Stampa:

Adam Integrated Communications

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

Tel (011) 66 87 550 - Fax (011) 66 80 785

Internet: www.adam.it

Lucia Schieroni - email: lucia@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.