Marianna Gulli: "Crescita sostanziale per Autonoleggio-online.it nel 2010"

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook!

31/gen/2011 18.22.30 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

AUTONOLEGGIO-ONLINE.IT CONFERMA DATI IN CRESCITA PER IL SETTORE AUTONOLEGGIO NEL 2010

Inviamo una dichiarazione di Marianna Gulli, responsabile di Autonoleggio-online.it, in merito alla crescita del settore dell'autonoleggio nel corso del 2010.

In merito alle notizie recentemente diffuse da vari organi di stampa, tra cui Asca, a proposito di una ripresa nel settore dell’autonoleggio nel 2010, Marianna Gulli, responsabile di Autonoleggio-online.it, conferma dati in crescita per il settore: “Confermiamo dati in crescita anche per quanto riguarda il comparto leisure, core-business di Autonoleggio-online.it. Nel 2010 gli accessi al sito www.autonoleggio-online.it sono aumentati in maniera sostanziale rispetto all’anno precedente. Per il 2011, è nei nostri obiettivi un’ulteriore crescita sul mercato italiano. Le destinazioni più cliccate nel 2010 sono state l'Italia Continentale al primo posto con il 36% delle prenotazioni in totale, a seguire Sicilia e Sardegna che insieme coprono il 13,5% e a seguire Marocco 7,7% e Spagna 6%. In italia le destinazioni più prenotate sono state Cagliari, Palermo, Milano, Catania, Bari".

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Ufficio Stampa:

Adam Integrated Communications
C.so Marconi, 33 - 10125 Torino
Sito Internet: www.adam.it - E-mail: info@adam.it
Tel. +39 (0) 11 668 75 50 - Fax +39 (0) 11 668 07 85

Andrea Donna - andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.