I LINEA77 al cocacola live@MTV

Coca-ColaLive@MTV, il progetto musicale nato nel 2003 che ha portato i migliori artisti italiani ed internazionali nelle più belle piazze d¹Italia, regalando coinvolgenti concerti a migliaia e migliaia di ragazzi, approda a Civitavecchia per l'ultimo degli appuntamenti con la musica live di quest'estate offrendo al pubblico un concerto tra Hard, metal, rock e alternative.

31/ago/2005 13.58.45 Virus Concerti Contatta l'autore

COCA-COLALIVE@MTV

DOMENICA 4 SETTEMBRE, ALLE ORE 21.00, IN DIRETTA SU MTV
DAL PIAZZALE LUNGO MARE DI CIVITAVECCHIA:

KORN, LINEA 77, THE RASMUS E SUPER ELASTIC BUBBLE PLASTIC

Conducono Paola Maugeri ed Enrico Silvestrin

Domenica 4 settembre, a partire dalle ore 20.30, in diretta dal Piazzale Lungo Mare di Civitavecchia (noto anche come parcheggio della Marina) andra' in onda su MTV ITALIA il quarto ed ultimo appuntamento 2005 con la musica dal vivo firmato Coca-ColaLive@MTV.
Un finale esplosivo con Korn, Linea 77, The Rasmus e Super Elastic Bubble Plastic.

Come da tradizione, gli artisti saranno presentati ed intervistati in diretta da due dei più conosciuti vjs di Mtv, Paola Maugeri ed Enrico Silvestrin.

I concerti Coca-ColaLive@MTV chiudono la stagione estiva forti di un grande successo di pubblico riscosso in occasione di ognuna delle tre tappe dell¹edizione 2005 (Genova 22 giugno, Bari 27 luglio e Siracusa 24 agosto) con una media di 50.000 spettatori per tappa, confermandosi così come uno degli appuntamenti più seguiti dell¹estate musicale italiana.

Protagonisti di quest¹ultimo concerto live saranno: Korn, Linea 77, The Rasmus e Super Elastic Bubble Plastic.

Korn, la band californiana capitanata da Jonathan Davis che ha cambiato i connotati del rock moderno si presenta sul palco del Coca-ColaLive@MTV dopo la pubblicazione dell¹antologia ³Greatest hits, vol 1" lasciando i fan in attesa di un nuovo album di inediti.

Linea 77, formazione torinese diventata una delle realtà cross over più consolidate a livello internazionale e bandiera del genere ³happy-core² con un rock duro ma melodico, si presentano a Civitavecchia con il loro quarto album, ³Available for Propaganda², un cd registrato negli storici Paramount / Ameraycan Studios di Los Angeles.

The Rasmus, la band finlandese rivelazione del 2003, tornano sui palchi italiani dopo l¹enorme successo del loro primo album ³Dead letters² per presentare il nuovo lavoro ³Hide from the Sun², scritto e registrato a Stoccolma.

Super Elastic Bubble Plastic, trio mantovano "dal sapore indie-r'n'r" opening act della serata, presentano il loro primo progetto discografico ³The Swindler² (uscito a febbraio 2005), un disco "d'amore e d'odio", tra politica e relazioni interpersonali, senza mezze misure.

Ad ogni evento sarà possibile accedere esclusivamente per mezzo dei pass messi a concorso da Coca-Cola. Per accedere all¹estrazione è sufficiente comunicare il codice riportato sulle lattine e sulle bottiglie Coca-Cola, tramite telefonata (al numero: 035.803.3.803) o SMS (al numero: 340.433.1000 ).

La realizzazione di Coca-Cola Live@Mtv a Civitavecchia è stata possibile grazie al  Patrocinio Comune di Civitavecchia.

Press & PR Department MTV Italia                 Ufficio Stampa Coca-Cola Italia
Simona Caputi 02.762117258                              Cristiano de Musso Tel. 02 26246.231                                             Claudia Loda 02.762117218 - 329 4507419                               Marta Cattaneo Tel. 02 26246.363
Jessica Gaibotti 02.762117348 ­ 349.6117143
Alessandro Sinopoli 02.762117261 ­ 333.8073198

ufficio stampa
VIRUS CONCERTI
TEL: 0434-29001
FAX: 0434-243068
EMAIL: ufficiostampa@virusconcerti.it

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.