Ministri Volontari per un ambiente più sicuro

Continuano le iniziative di bonifica dei volontari al XIX Municipio di Roma Roma - 1 febbraio - Ancora una volta i Ministri Volontari di Scientology al lavoro per "fare qualcosa al riguardo".

02/feb/2011 00.26.12 MinistriVolontari Contatta l'autore

Continuano le iniziative di bonifica dei volontari al XIX Municipio di Roma
Roma - 1 febbraio - Ancora una volta i Ministri Volontari di Scientology al lavoro per “fare qualcosa al riguardo”. Teatro dell'iniziativa il Municipio XIX. Con un primo intervento svoltosi sabato 29 gennaio i volontari di Scientology hanno ripulito l'intera area pedonale che va da Via della Maglianella, 375, e Via di Boccea, fino all'altezza del Grande Raccordo Anulare, dove sono state rimosse tutte le erbaccie dalle parteti da muri e cigli di marciapiede. E' stato reso sicuro il passaggio dei pedoni che a volte sono costretti ad una pericolosa manovra per schivare gli arbusti sporgenti, manovra pericolosa a causa del sostenuto traffico della zona nelle ore di punta.

Il secondo intervento si è svolto domenica 30 in un area verde nei pressi di Via di Torrevecchia. I volontari hanno rimosso, oltre a cartaccie e bottiglie, anche rifiuti composti da materie plastiche, metalli e vetro.
Diversi i parchi nell'area romana che hanno visto finora l’intervento dei Ministri Volontari che, nello spirito dell’aiuto che li caratterizza, mirano a dare un contributo alla comunità li dove ci sono emergenze e situazioni da risolvere. Intervenuti a livello internazionale nei luoghi dei grandi disastri naturali o causati dall’uomo, i Ministri Volontari si prodigano anche per dare aiuto nei piccoli problemi del quotidiano.

Usando le efficaci metodologie sviluppate dall’umanitario L. Ron Hubbard, le loro tecniche si estendono a assistenze spirituali, miglioramento del livello di alfabetizzazione, riparare rapporti di coppia incrinati, organizzazione nel lavoro, sviluppare scopi e mete nella vita ed in ambito lavorativo, assistere persone sofferenti per il disagio causato dalla droga. Questi alcuni fra i settori di intervento che vedono i Ministri Volontari impegnati quotidianamente per migliorare le condizioni del prossimo, ripristinando quei valori spirituali a volte persi in questa società dedita al materialismo.

Per informazioni:
www.ministrovolontario.org