Offerta San Valentino 2011 al National Hotel

02/feb/2011 09.58.10 Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 4 a 14 Febbraio 2011, il National Hotel di Rimini 4 stelle con centro benessere presenta un’offerta dedicata a tutte le coppie che vorranno concedersi una breve fuga d’amore, godendosi il suggestivo mare d’inverno Riminese.

Occasione da non perdere per gli innamorati che avranno un’occasione unica per godere di tutti i comfort del centro benessere, una ricca colazione buffet, e cena a lume di candela in compagnia del partner.

L’offerta ALL INCLUSIVE prevede inoltre un dolce massaggio rilassante di coppia agli olii essenziali e l’ingresso all’Oasi del benessere, con la possibilità di usufruire della vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e lettino solarium.

L’hotel sul lungomare di Rimini, oltre alla possibilità di godere del panorama della Riviera, vi offrirà quindi un’immersione nel più totale relax e comfort, scacciando ogni stress, e coccolandovi durante l’intera vacanza a Rimini.

Impossibile non approfittare di quest’offerta per vivere emozioni uniche e regalare una giornata indimenticabile alla persona amata.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl