Comunicato stampa - Un ponte a metà marzo? Con Autonoleggio-online.it risparmi fino al 65% sull'auto-vacanze

Con Autonoleggio-online.it risparmi fino al 65% sull'auto-vacanze Succederà quest'anno, poi non capiterà mai più: il 17 marzo è la data in cui Vittorio Emanuele proclama nel 1861 il Regno d'Italia; nel 150esimo anniversario dell'eventi la giornata è stata proclamata festa nazionale.

02/feb/2011 15.29.25 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Un ponte a metà marzo? Con Autonoleggio-online.it risparmi fino al 65% sull’auto-vacanze

Succederà quest’anno, poi non capiterà mai più: il 17 marzo è la data in cui Vittorio Emanuele proclama nel 1861 il Regno d'Italia; nel 150esimo anniversario dell’eventi la giornata è stata proclamata festa nazionale. Questo ponte da giovedì a domenica sarà un’occasione unica per scoprire l’Europa... al volante. Grazie al servizio e alle straordinarie tariffe di Autonoleggio-online.it, si potrà risparmiare fino al 65%.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Ufficio Stampa:

Adam Integrated Communications
C.so Marconi, 33 - 10125 Torino
Sito Internet: www.adam.it - E-mail: info@adam.it
Tel. +39 (0) 11 668 75 50 - Fax +39 (0) 11 668 07 85
Andrea Donna - andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.