Tre applicazioni gratis per iPad Apple

02/feb/2011 21.49.20 iPaddisti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Google Mobile App, Jumbo Calculator e Sharaz sono tre ottime applicazioni gratis per iPad.

Dopo aver speso una bella cifra per acquistare l’iPad (e molti di voi molto probabilmente passeranno al prossimo iPad 2) bisogna ora riempirlo di tantissime applicazioni in modo tale da poter sfruttare questo splendido dispositivo completamente.
In questo articolo verranno prese in considerazione tre tra le applicazioni gratuite più utili in assoluto e che proprio non possono mancare.
La prima applicazione che verrà presa in considerazione è Google Mobile App.
Questa applicazione riunisce in sé tutto il meglio che il grande google ha da offrire. Infatti è possibile controllare le mail di Gmail, vedere i migliori video di Youtube, GTalk, le foto le mappe, il traduttore, Google maps e Google Earth.  Un ottimo programma di utilità.
Altra importante applicazione è Jumbo Calculator.
Stranamente l’iPad è sprovvisto di una calcolatrice.
Questo non è più un problema in quanto la Jumbo Calculator dà la possibilità di usare un’ottima calcolatrice con dei tasti abbastanza grandi.
Un programma utilissimo a coloro che amano la musica. Sharaz, questo è il suo nome, è un’ottima applicazione in grado di riconoscere qualsiasi canzone solamente ascoltandolo per pochi secondi. Quindi mediante il microfono di iPad Sharaz acquisisce il brano e mediante un’enorme libreria riesce a indicare tutti i dati di quella canzone, come autore e titolo del brano, non male vero?

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl