La Via della Felicità: un codice morale in distribuzione a Fidenza.

La Via della Felicità: un codice morale in distribuzione a Fidenza.. Sabato prossimo a Fidenza verrà distribuito l'opuscolo e anche un DVD che riprende tutto il libretto come un film.

02/feb/2011 22.22.13 Gabriele Casella Contatta l'autore

Sabato prossimo a Fidenza verrà distribuito l’opuscolo e anche un DVD che riprende tutto il libretto come un film.

Sabato prossimo, 5 Febbraio i volontari distribuiranno in città a Fidenza alcune centinaia di opuscoli e DVD dal titolo: “La Via della Felicità”, una guida morale e un codice non religioso scritto da L. Ron Hubbard come aiuto per migliorare la vita di ogni persona.

Nel libretto si trovano precetti come “Migliora e proteggi il tuo ambiente” e “Sii degno di fiducia” ed anche “sii competente”, come esempio.

Un libretto che, nella sua apparente semplicità, è stato usato in alcune nazioni nel mondo addirittura per risolvere problemi di una intera popolazione: questo è il caso della Colombia, dove addirittura l’Esercito locale ha distribuito centinaia di migliaia di copie dell’opuscolo fermando così una rivolta nazionale, che si è poi conclusa con la soluzione del conflitto che stava alla base della rivolta.

Anche se questo esempio potrebbe sembrare inverosimile, il libretto “La Via della Felicità” ha lo scopo di essere d’aiuto a chiunque in ogni situazione della vita, piccola o grande.

F i n e