“Dico NO alla Droga” e “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga”

02/feb/2011 22.23.03 Gabriele Casella Contatta l'autore

di nuovo a Brescia: 6 sacchi di sporcizia e 30 siringhe smaltite.

Altra uscita di prevenzione e pulizia per i volontari della campagna "Dico NO alla Droga" della Chiesa di Scientology, in collaborazione con la "Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga" (www.drugfreeworld.org).

Ancora una volta l’obbiettivo era quello di fare prevenzione con la distribuzione della corretta informazione, ma anche lasciare un segno tangibile nell’ambiente circostante, raccogliendo siringhe usate e ripulendo dove necessario.

E, tornati nuovamente all’uscita della stazione su Via Sostegno, la necessità si è vista immediatamente.

6 sacchi riempiti di sporcizia e 30 siringhe usate e abbandonate, raccolte e smaltite. Questo il bottino della giornata, che aggiunto alla distribuzione di opuscoli “La Verità sulle Droghe” ha reso importante questa giornata.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”, frase di L. Ron Hubbard che è uno dei motivi principali per cui i volontari si adoperano, unito alla consapevolezza che una sempre maggiore informazione è l’unico vero deterrente ad un aumento di consumo, e quindi di spaccio di droghe anche a Brescia.

F i n e