Grandi scuole non è solo preparazione e recupero anni scolastici

03/feb/2011 10.32.11 Cesare Sirius Contatta l'autore

Forse tutti non sanno che Grandi Scuole, la scuola privata italiana leader nella preparazione e nel recupero anni scolastici, ha pensato anche ad un servizio di orientamento universitario per aiutare tutti quegli studenti che dopo le scuole superiori desiderano scegliere consapevolmente l’indirizzo di studi più adatto alle proprie capacità e spendibile sul mercato del lavoro.

Proprio un servizio molto utile e lodevole, considerato che è stato istituito da un gruppo che si occupa del recupero anni scolastici e che è quindi vicino alle esigenze di chi con l’istruzione ha avuto problemi.  Grazie a questo servizio i neo diplomati vengono informati su tutti i corsi di laurea attivi negli atenei italiani e delle reali prospettive lavorative ad essi associati, con l’obiettivo di mettere tutti gli studenti nelle condizioni migliori per scegliere la facoltà più adatta alle proprie aspirazioni.

Grandi Scuole è la scuola privata che da oltre trent’anni si occupa della preparazione e del recupero anni scolastici interessandosi indistintamente di ragazzi e adulti, grazie agli oltre 120 Centri Studio dislocati su tutto il territorio italiano.