BitDefender e Blufile distribuiscono sicurezza in Italia

BitDefender e Blufile distribuiscono sicurezza in Italia L'accordo con Blufile aumenterà la distribuzione in Italia dei prodotti per il mercato aziendale.

03/feb/2011 11.59.12 Blufile s.r.l. Contatta l'autore

BitDefender e Blufile distribuiscono sicurezza in Italia

L’accordo con Blufile aumenterà la distribuzione in Italia dei prodotti per il mercato aziendale.

Bucarest, – 01 Febbraio, 2011 BitDefender®, produttore di innovative soluzioni software di sicurezza, annuncia oggi la nuova partnership con Blufile, azienda leader in Italia nel settore della distribuzione di prodotti software.

L’accordo tra BitDefender e Blufile rientra nella strategia di crescita della software house e mira a potenziare la distribuzione dei prodotti destinati agli utenti aziendali. L’Italia rappresenta uno dei mercati chiave per il posizionamento di BitDefender come azienda leader nel settore degli Antivirus a livello europeo. L’expertise di Blufile, e il suo bagaglio di conoscenza del settore, rappresentano per BitDefender la possibilità di rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale. L’obiettivo è quello di offrire ai clienti business un’intera gamma di innovativi prodotti di sicurezza, garantendo ad un numero sempre più significativo di utenti la maggiore protezione possibile.

“In una realtà costituita da crescenti e svariate minacce informatiche, il nostro obiettivo è quello di ampliare la nostra offerta alle imprese italiane, con soluzioni di sicurezza pensate appositamente per loro”, afferma Gabriela Sotirca, Responsabile Vendite per l’Italia di BitDefender. “Vogliamo offrire anche agli utenti italiani la possibilità di salvaguardare i propri dati aziendali e personali in ogni contesto”.

L‘esperienza e competenza decennale di Blufile ha condotto l’azienda a risultati eccellenti posizionandosi ai primi posti del mercato italiano come distributore di software per la sicurezza informatica e di programmi gestionali. “Ad oggi Blufile conta più di 600 rivenditori sul territorio nazionale dove si è affermato grazie anche all'impegno e agli ottimi servizi offerti“, afferma Giuseppe Spartà, Amministratore della Blufile “Cerchiamo infatti, di trovare sempre la soluzione più adeguata ad imprese, enti, scuole e privati, con l’obiettivo principale di sventare qualsiasi minaccia e di semplificare il lavoro di ogni utente.”

Dal sito www.blufile.it i rivenditori possono registrarsi per ottenere le offerte a loro riservate e conoscere le ultime novità.

Dal sito  www.malwarecity.com  BitDefender consente, gratuitamente, di rimanere aggiornati e combattere le minacce quotidiane provenienti dal malware.