Nuovo parcheggio low cost Jetpark a Malpensa

04/feb/2011 10.13.19 Giannina Initi Contatta l'autore

JetPark, l’azienda di servizi di parcheggio atterra a Malpensa con una nuova struttura a Somma Lombardo

Tariffe concorrenziali, servizi esclusivi, sconti speciali, massima comodità. Tutto questo è JetPark: azienda nata nel 2008 che da tre anni offre un servizio di parking personalizzato e di qualità a Malpensa e Linate.

Al quarto anno dall’inizio della sua attività il network dei parcheggi Jetpark si allarga, da oggi con la  NUOVA OFFERTA LOW COST che grazie all’apertura di una nuova struttura a Somma Lombardo tra il Terminal 1 e il Terminal 2 dell’aeroporto di Malpensa, completa la gamma di servizi sull’Aeroporto di Malpensa.

JetPark inoltre garantisce ai propri clienti uno standard qualitativo superiore alla media e prezzi veramente competitivi: in alcuni casi del 60% inferiori rispetto a quelli dei parcheggi aeroportuali!

Non è solo questo il segreto del successo dell’azienda. Nella tariffa Jetpark sono compresi:

-          il servizio di navetta gratuita per raggiungere in pochi minuti l’aeroporto

-          una copertura assicurativa contro furto, incendio o danni all’autovettura

Inoltre, JetPark si contraddistingue per una speciale attenzione verso i clienti. Ogni mattina vengono offerte bevande calde e brioches, al suo rientro il cliente che chiama per dire che è atterrato in quel momento, la sua auto viene messa in moto per riscaldare l’abitacolo in inverno e rinfrescarlo in estate; in aggiunta, per una maggior trasparenza e sicurezza,  a tutti i clienti che lo richiederanno le loro auto in ingresso verranno fotografate e i chilometri percorsi verranno registrati, inoltre se dichiarato al momento dell’accettazione il lascito di eventuali oggetti di valore all’interno dell’autovettura gli stessi verranno garantiti .

Per chi vuole il valore aggiunto di un servizio “extra” JetPark  offre:

-          lavaggio auto, officina, gommista... Servizi che vengono svolti direttamente dallo staff, senza che l’auto esca del parcheggio

-          su richiesta, e solo dietro prenotazione, la possibilità di portare via le chiavi dell’auto

-          su richiesta, il trasferimento della propria auto per chi parte da Linate e rientra a Malpensa.

A tutto questo pensa JetPark!

JetPark inoltre per festeggiare l’inizio del suo 4° anno di attività e ringraziare cosi i suoi numerosi clienti ha pensato e  preparato una sezione sconti speciali per occasioni speciali:

-          per festeggiare gli innamorati, a San Valentino sconto del 20% sia a Linate che Malpensa, per le partenze di venerdì 11 e sabato 12 febbraio.

-          per chi parte nel giorno del proprio compleanno: una giornata di parcheggio gratuito!

-          in occasione del viaggio di nozze, sconto del 50%

Anche chi viaggia per visite e cure mediche avrà diritto allo sconto del 50%. Naturalmente in tutti i casi sopracitati JetPark richiede una certificazione per poter offrire gli sconti.

Informazioni e Contatti:

www.jetpark.it

JetPark  Malpensa  Via Facchinetti,51 – 21019 Somma L.do (Va)

JetPark  Linate         Via Dante, 21 - Novegro di Segrate (Mi)

Call center 24H  0331 730902   booking@jetpark.it