Congressi e meeting sul Lago Maggiore e a Varese: il Corporate Meeting di ‘Varese Convention & Visitors Bureau’ si muove con metodologie innovative di problem solving con voucher di supporto a progetti Green

Congressi e meeting sul Lago Maggiore e a Varese: il Corporate Meeting di "Varese Convention & Visitors Bureau" si muove con metodologie innovative di problem solving con voucher di supporto a progetti Green.

04/feb/2011 16.37.15 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La divisione Congress & Meeting è all’avanguardia nell’organizzazione di eventi aziendali. Oltre all’utilizzo di social media e alla creazione di congressi che rispettano l’ambiente, propone un contributo economico per la realizzazione di un evento Green sul territorio di Varese e, caratteristica  peculiare, mette a disposizione un proprio Project Manager che seguirà ogni progetto nella sua globalità

Varese Convention & Visitors Bureau - Congress & Meeting propone una nuovo modo di organizzare i meeting aziendali, utilizzando le nuove tecnologie e i social network, i servizi di comunicazione via Sms e le applicazioni per iPhone dedicate ai congressisti. Lo staff di Varese Convention & Visitors Bureau è altamente specializzato nell’organizzazione di meeting aziendali e si dimostra sempre cordiale e attento alle esigenze dei clienti. L’organizzazione del meeting aziendale è sempre coerente con l’immagine e con i valori dell’azienda che organizza l’evento. 

Il Team di Varese Convention & Visitors Bureau - Congress & Meeting organizza inoltre Green Meetings, eventi che, dalle primissime fasi di programmazione fino alla realizzazione, cercano di ridurre il più possibile l'impatto negativo sull'ambiente. Varese Congressi attua un percorso di qualificazione e valorizzazione del sistema di offerta congressuale e post-congress della Provincia di Varese e delle attività economiche ad esso connesse che dà vita alla filiera integrata ‘Varese Congressi Total Green’. Attraverso questo progetto si ha la possibilità di ottenere un Voucher speciale, un contributo economico per la realizzazione di un evento Green sul territorio di Varese.

Per ogni convegno Varese Convention & Visitors Bureau mette poi a disposizione un Project Leader che conosce tutte le location di Varese e Provincia ed è in grado di proporre offerte personalizzate in 24 ore. È sufficiente richiedere gratuitamente un preventivo al link del sito vareseturismo.it: http://www.vareseturismo.it/richiesta-preventivo?edit[cid]=2.

 

Per maggiori informazioni:

http://www.vareseturismo.it/il-tuo-congresso    

congressi@vareseturismo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl