Aiutare la comunità migliorando l'ambien te

Volontari di Scientology in azione in aree verdi della capitale Roma 5 febbraio 2011 - Anche questo week end i volontari si dedicheranno ad un'altra area del territorio romano al XIX Municipio.

05/feb/2011 16.14.32 MinistriVolontari Contatta l'autore

Volontari di Scientology in azione in aree verdi della capitale

Roma 5 febbraio  2011 - Anche questo week end i volontari si dedicheranno ad un’altra area del territorio romano al XIX Municipio . Oltre 25 interventi nell’ultimo anno, metri e metri cubi di rifiuti rimossi in aree verdi e strade della capitale, a sostegno degli operatori ecologici: questo è il bilancio dei Ministri Volontari di Scientology che, nell’ultimo anno, hanno dato un grosso contributo nel sensibilizzare alla cura dell'ambiente dando al contempo il buon esempio nel migliorare l’ambiente a sostegno di una comunità, libera di passeggiare in aree verdi più sicure e decorose.
Il sostegno dei Ministri Volontari è ispirato al motto “si può fare qualcosa a riguardo”, l’ambiente è un contesto dove c'é bisogno sempre di particolare attenzione in quanto patrimonio comune e la sua cura garantisce spazi frequentabili e duraturi nel tempo. “Si può fare qualcosa al riguardo” quindi per questo  movimento di volontari ideato dall’umanitario L.Ron Hubbard nel 1981.
I Ministri Volonatri operano nella comunità infondendo i valori dell’aiuto e dei principi spirituali che dimorano in ogni cittadino. Attraverso uno sforzo incessante nel rendersi utili per migliorare le condizioni del vivere, per un Ministro Volontario non importa quanto grande sia il problema, che sia un disastro o una calamità naturale o che si tratti di portare conforto nei piccoli disagi del quotidiano, lo spirito dell’aiuto li ha distini in occasioni come la caduta delle Twin Towers a New York o nell’impegno umanitario in occasione del tremendo terremoto avvenuto ad Haiti.

In programma per le prossime settimane ulteriori intervento in altre aree del territorio romano e della provincia.

Per informazioni:
www.ministrovolontario.org