Accompagnalo all'aria aperta nei sui primi mesi di vita con i Passeggini Cam

Nei passeggini Cam mamme e papà trovano il massimo dell'evoluzione e dei requisiti che un passeggino deve avere Cam è una delle aziende italiane che da anni studia i migliori prodotti per accompagnare il tuo bimbo nei suoi primi momenti di vita.

05/feb/2011 16.49.12 Zizum Contatta l'autore

Nei passeggini Cam mamme e papà trovano il massimo dell’evoluzione e dei requisiti che un passeggino deve avere

Cam è una delle aziende italiane che da anni studia i migliori prodotti per accompagnare il tuo bimbo nei suoi primi momenti di vita. Grazie ai suoi prodotti, Cam ti assicura sempre il massimo in materiali, sicurezza e stile, ritrovando tutta la qualità del made in Italy.

I neo genitori sanno quanto sia importante che un passeggino, oltre a garantire sicurezza, frenaggio efficiente e ruote funzionali, sia pratico, leggero e si richiuda in poco spazio.
Ogni passeggino Cam è realizzato con i materiali più leggeri e resistenti, e il suo design moderno ma semplice, garantisce una chiusura ottimale, per essere riposto nel minimo spazio in casa o in auto.
Linee semplici, motivi dolci, colori e tessuti, disegnano i suoi primi momenti all’aperto, creando ricordi di una meravigliosa esperienza.

Grazie a NewBabyLand, store online che da anni si occupa del miglior servizio di vendita che il web possa offrire, potrai acquistare da casa, in ogni momento, scegliendo tra i passeggini Cam i modelli migliori come il passeggino Cam Flip o il passeggino Cam Portofino.
Entrando nella scheda di ogni prodotto troverai tutte le informazioni di cui necessiti e vedere in dettaglio ogni modello. Potrai verificare tutte le caratteristiche tecniche e scegliere attraverso le foto, quelli dei colori e fantasie che più ti piacciono.

NewBabyLand è lo store online scelto ogni anno con soddisfazione da migliaia di mamme e papà. Attraverso un sito di semplice utilizzo troverai sempre tutte le informazioni e le migliori offerte che un grande negozio di prima infanzia possa offrire. Scegli tra i passeggini in catalogo il passeggino  Cam ideale e acquistalo su NewBabyLand per riceverlo velocemente a casa tua!