La Via della Felicità: distribuito a Fidenza un codice morale. Distribuito il libretto tra i commenti della gente che ha anche aiutato.

Distribuito il libretto tra i commenti della gente che ha anche aiutato.. Questa mattina i volontari hanno distribuito a Fidenza circa 500 libretti dal titolo: "La Via della Felicità", una guida morale scritta da L. Ron Hubbard come aiuto per migliorare la vita di ogni persona.

06/feb/2011 11.12.22 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questa mattina i volontari hanno distribuito a Fidenza circa 500 libretti dal titolo: “La Via della Felicità”, una guida morale scritta da L. Ron Hubbard come aiuto per migliorare la vita di ogni persona.

Nel libretto si trovano precetti come “Migliora e proteggi il tuo ambiente” e “Sii degno di fiducia” ed anche “sii competente”, come esempio.

Molti i commenti della gente, che si è pure messa ad aiutare nella distribuzione del libretto: “…la morale è stata abbandonata al giorno d’oggi, viene usata solo se fa comodo” e ancora “i valori veri di un tempo sono stati abbandonati, e sono contento che invece in questo libretto vengano riportati all’attenzione di tutti”.

I libretti sono stati distribuiti anche al mercatino dell’antiquariato presente in centro, mentre in molti hanno voluto “sfidarsi” tra di loro sulla lettura del libretto per darsi un nuovo appuntamento nei prossimi giorni, per una discussione da bar su questi temi.

Il libretto è stato messo a disposizione dalla Chiesa di Scientology dei Tre Laghi di Brescia, e verrà distribuito anche in altre città come aiuto e supporto ad una vita felice attraverso alcune regole semplici, che però conducono sulla “Via della Felicità”.

F i n e