ARCHOS presenta 3 nuovi prodotti all'IFA 2005 di Berlino Padiglione 9 - Stand 117

02/set/2005 15.17.14 SEIGRADI Contatta l'autore

ARCHOS presenta 3 nuovi prodotti all’IFA 2005 di Berlino

Padiglione 9 - Stand 117

Berlino, 2 Settembre 2005- ARCHOS, Inc., pioniere e leader di mercato dei più innovativi prodotti portatili per l’entertainment, presenta oggi tre nuovi prodotti in occasione di IFA 2005, la manifestazione europea più importante dedicata all’elettronica che si svolge a Berlino dal 2 al 7 Settembre. Archos, da sempre all’avanguardia per i propri prodotti innovativi e di alta qualità, aggiunge alla propria offerta tre nuove soluzioni multimediali digitali portatili che includono video, audio e capacità avanzate nel mondo della fotografia.

AV 500 Mobile Digital Video Recorder rafforza la linea dei prodotti AV

La linea di prodotti AV di ARCHOS si amplia grazie all’introduzione di AV 500, DVR portatile per programmare e registrare filmati in un apparecchio di alta qualità, il tutto portatile. Il nuovo AV 500 è disponibile in due versioni da 30- e 100-gigabyte(1), con uno schermo LCD a colori da 4” e la possibilità di personalizzarlo con diversi accessori.

Due nuovi dispositivi vanno ad aggiungersi alla linea di prodotti Gmini Multimedia

La gamma Gmini di apparecchi pocket multimedia sono dedicati al mondo del PC e di internet, dai quali è possibile acquisire contenuti. Sottili e patinati offrono entrambi una grande capienza per archiviare musica, foto e video. ARCHOS ha ampliato la famiglia di prodotti Gmini con il Gmini 500 e il Gmini 402 Camcorder.

Il nuovo Gmini 500 è l’ultimo multimedia center portatile che permette di scaricare e trasferire DVD, film scaricati dai negozi online, video personali e vederli anche in movimento sullo schermo da 4”. Tutto questo grazie alla capacità dell’hard disk da 40 GB, sul quale è possibile archiviare fino a 100 film(1), 400.000 foto(1) e 20.000 canzoni(1).

Il Gmini 402 Camcorder è stato pensato per i fan della tecnologia che vogliono portarsi sempre dietro la propria musica, i video e le foto, tutto in un apparecchio piccolo dal design accattivante, ma anche con la possibilità di fare foto e riprendere in movimento. Con la fotocamera integrata e 20GB di capacità, questo “must-have”  può riprendere e archiviare fino a 50 ore di video(1)in qualità VGA (due volte migliore di una VHS), 200.000 foto(1) e 10.000 canzoni(1)

Vi invitiamo a scoprire questi nuovi prodotti e non solo allo stand di ARCHOS (Padiglione 9 / Stand 117) tutti i giorni dalle 16:00 alle 17:30 pm per il “tea time.”

Rémi Durand, product manager di ARCHOS, sarà a vostra diposizione per presentarvi i nuovi prodotti e rispondere alle vostre curiosità.

A proposito di ARCHOS

ARCHOS produce hardware per l’elettronica di consumo ed è leader tecnologico nel settore degli entertainment center portatili digitali. ARCHOS, che utilizza la tecnologia più innovativa, offre prodotti digitali tascabili pluripremiati con funzioni di registrazione audio/video, riproduzione video, videogiochi, nonché altre applicazioni multimediali e industriali, garantendo il massimo divertimento dovunque e in qualsiasi momento. ARCHOS ha i propri uffici commerciali negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Per avere maggiori informazioni sull’azienda e sui suoi prodotti, visitate il sito web all’indirizzo www.archos.com.

(1) 1GB = un miliardo di byte, l’effettiva capienza potrebbe essere inferiore. La capienza dell’hard drive è una media basata sull’hard drive da 20GB. 3.5 minuti per brano e 64 kbps WMA. (Per una migliore qualità è consigliata una codifica da 128 kbps) a 500 kbits/s MPEG-4 codifica audio/video e un film di 1/30 ore (consigliato per una decodifica di qualità vicina a quella del DVD alla velocità di 1500 kbit/s o più) e formati JPEG, VGA..