Per un San Valentino liscio come l’olio, Sagra propone il pack degli Innamorati

Per un San Valentino liscio come l'olio, Sagra propone il pack degli Innamorati.

07/feb/2011 15.25.33 Simone Pase Contatta l'autore

E’ questa l’originale idea che Sagra – con l’ausilio creativo dell'agenzia di packaging Vittorio Mancini & Associati – ha deciso di presentare in occasione della Festa degli Innamorati. Più che un regalo scientemente meditato, l’intenzione sarebbe quella di ricreare un momento nuovo, singolare, atipico - ancorché inaspettato - per comunicare alla persona amata tutto il proprio Affetto. Un piccolo gesto a suggello del proprio Amore per ribadire che ogni attimo è buono per dire “Ti Amo”.

Già nel 2010 l’azienda olearia lucchese ha puntato su questo pack così sorprendente, ottenendo buoni risultati di vendite anche oltre i confini nazionali. L’olio extravergine Sagra celebra ancora una volta il naturale connubio tra sentimento amoroso e piacere gastronomico: in altre parole, l’Amore per il Gusto. Questa speciale Limited Edition sarà in vendita a partire dal 7 febbraio, in esclusiva presso i punti vendita Sisa.