Notizie dal mondo dei motori!

07/feb/2011 15.40.55 MG Web Solutions Contatta l'autore

Una branca degli sport molto amati dagli italiani sono i motori. I motori però comprendono una categoria molto vasta che parte dalle gare con le auto e le moto, a qualcos'altro tipo di sport utilizzo un motore, per esempio gli offshore, gli aerei, il modellismo e molto altro ancora.

Esistono infatti moltissimi portali che trattano di motori in generale, ma solo una tratta solo ed esclusivamente di auto e di moto da gara e da strada. E questo portale è NotizieMotori.it.

Come dice il nome, NotizieMotori.it è un portale dedicato prettamente alle ultime novità in fatto di notizie dal mondo dei motori. Hai due grandi categorie in cui puoi visionare notizie, ovvero le news delle auto e quelle delle moto.

Ogni grande categoria ha all'interno due sottocategorie, rispettivamente le notizie delle auto e moto di strada (e di serie), e le notizie delle auto e delle moto da competizione.

Nella prima parte trovi molte informazioni sui nuovi modelli di auto e di moto che devono uscire nei prossimi mesi sul mercato mondiale o nazionale. Per quanto riguarda invece le notizie dal mondo delle auto e delle moto da competizione, trovi tante informazioni e e curiosità sugli sport principali come la formula 1, il rally, il moto gp, la superbike e molto altro ancora.

Non ti resta altro che venire a trovarci sul portale www.notiziemotori.it e diventare anche tu un membro della nostra community.