Scopri il Trio Inglesina Otutto Yatching Club Limited Edition

Su NewBabyLand trovi il nuovissimo Trio Inglesina Otutto Yatching Club, una Limited Edition imperdibile Estetica e confort si fondono in un'unica soluzione: il Trio Inglesina Otutto Yatching Club Limited Edition.

07/feb/2011 18.43.54 Zizum Contatta l'autore

Estetica e confort si fondono in un’unica soluzione: il
Trio Inglesina Otutto Yatching Club Limited Edition. Il nuovo trio-sistema modulare firmato Inglesina e pensato per i genitori che desiderano un prodotto che combini originalità, stile e tecnologia. Il trio Inglesina ideale per le mamme e i papà che vogliono curare con attenzione ogni momento del proprio bambino. I numerosi accessori in dotazione tra cui la borsa coordinata, la capotta, il coprigambe del seggiolino, il parapioggia per la versione passeggino,
arricchiscono questo Trio Inglesina Otutto facendone la scelta vincente sia per il benessere del bambino che per la serenità dei genitori.
Grazie al Trio Otutto Yatching Club Limited Edition le mamme e i papà avranno sempre tutto il necessario per affrontare nel modo migliore tutte le esigenze del bambino, a partire dalla nascita fino ai 3 anni.
Il Trio Otutto Yatching Club in vendita su NewBabyLand comprende: telaio, riporto, navicella e seggiolino auto “Huggy”. Il riporto, la navicella e il seggiolino auto si agganciano con incredibile facilità all’Easy Clip, l’innovativo sistema di aggancio al telaio.

Ecco i pesi e le dimensioni delle varie configurazioni del Trio Otutto Inglesina:
Telaio Otutto Bianco + culla Otutto (con capotta)
Dimensioni: 58 x 91 x 118(h) cm
Peso: 13,8 Kg
Telaio Otutto Bianco + riporto Otutto (con capotta):
Dimensioni: 58 x 91 x 113(h) cm
Peso: 12,2 Kg
Telaio Otutto Bianco + seggiolino auto Huggy (con capottina)
Dimensioni: 58 x 91 x 100(h) cm
Peso: 11,5 Kg

Solo su NewBabyLand trovi tutti i modelli di passeggini Inglesina in tutti i colori disponibili. Puoi scegliere e acquistare online in tutta tranquillità il passeggino perfetto per soddisfare le esigenze tue e del tuo bambino. Scegli il tuo passeggino Inglesina ideale e acquistalo su NewBabyLand per riceverlo velocemente e comodamente a casa tua.