Zona Lusso: l'aggiornatissimo portale del Luxury Style

08/feb/2011 09.20.01 p-trit Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Zona Lusso è il portale dedicato al mondo del lusso in cui è dato immediato risalto alle news su prodotti e aziende che operano nel mondo del Luxury Style. Zona Lusso è il portale che aiuta a essere davvero aggiornati su tutto quello che c’è di più esclusivo.

Il vero Luxury Style
Zona Lusso è il seguitissimo portale del lusso che propone quotidianamente le news più importanti e interessanti sul mondo del Luxury Style con focus esclusivi sul mondo dei prodotti “top di gamma” .
Tanto spazio è dedicato all’informazione su Brand e  aziende di questo settore e agli eventi di maggior risonanza che hanno come protagonisti i più noti operatori del settore del Lusso.
Per chi ama il vero Luxury Style, Zona Lusso rappresenta un prezioso punto di riferimento utile per rimanere sempre al passo con le novità e informati sul meglio del lusso mondiale.

Moda, Gioielli e Accessori per lo stile personale
Le pubblicazioni di Zona Lusso ruotano principalmente su news e recensioni di prodotti e linee per lo stile personale e il fashion.
Grande è l’interesse per la Moda cui è riservata notevole attenzione attraverso articoli che riguardano Stilisti, accessori di lusso e abbigliamento, le collezioni più esclusive.
Bellissima e ricca, inoltre, è la sezione dedicata alla gioielleria: una vetrina per produzioni artigianali della più elevata fattura in cui è possibile scoprire i celebri nomi dell’oreficeria mondiale e ammirare molte costose creazioni.
Ma Zona Lusso vuole rappresentare un punto di riferimento anche per chi ama la più raffinata orologeria: non manca, infatti,  un’interessante  esposizione dei grandi marchi di orologi da polso per la gioia di collezionisti e facoltosi appassionati.
Infine ecco segnaliamo l’aggiornatissimo archivio di recensioni e news dedicato anche al settore della cosmetica: naturalmente i riflettori sono puntati esclusivamente sul top della produzione di grandi aziende e griffe legate anche alla moda. Chi ama il Luxury Style e adora costruire il proprio stile con esclusività sa bene quanto sia importante curare il proprio corpo per offrire sempre un ‘immagine di se perfetta e vincente.


Motori, Home e Tempo Libero
Scegliere e vivere il Luxury Style senza tentennamenti significa dedicarsi a 360° al Lusso. Ecco perché Zona Lusso si dedica anche ai settori dove le nicchie di mercato sono l’obiettivo primario d’incredibili produzioni e serie “limited edition” tanto amate anche di chi non ha il pur indispensabile conto in banca con tanti zeri.
Ci riferiamo, ad esempio, al settore dei motori in cui i riflettori sono costantemente accesi sulle Case automobilistiche che vantano le serie più ricche e preziose o le auto sportive più ambite del mondo.  Zona Lusso sostiene il binomio lusso-motori attraverso recensioni che interessano il settore della nautica, del motociclismo e dell’aeronautica esaltando sempre quell’unico comune denominatore rappresentato dalla massima esclusività.
Una sezione specifica, poi, apre una ricca parentesi sul mondo degli immobili di prestigio e dell’arredamento di lusso: news e recensioni riguardano il mondo delle dimore di lusso e del design d’interni per offrire spunti e idee su aziende, griffe esclusive e professionisti del settore.
Infine il  “Tempo Libero”: Zona Lusso destina ampi spazi a viaggi e vacanze presentando locali, club,mete e strutture in cui la clientela più esigente può sempre soddisfare la propria voglia di relax, divertimento e lusso. 

Visita il sito all'indirizzo www.zonalusso.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl