Porte a battente Essential: una nuova linea di porte Scrigno integra funzionalità e design all'ambiente di casa

Porte a battente Essential: una nuova linea di porte Scrigno integra funzionalità e design all'ambiente di casa.

08/feb/2011 15.02.10 Ufficio Stampa Extera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scrigno, il popolare marchio di controtelai e porte scorrevoli per interni ed esterni, presenta la nuova linea di porte a battente filo parete.

Una porta è molto di più di un semplice elemento d’arredo per dividere due ambienti. Soprattutto se inquadrata nell'ottica della visione dei prodotti Scrigno, noto marchio di controtelai e porte scorrevoli comunemente associato a prerogative funzionali e qualità che caratterizzano ogni loro proposta.

Nel corso del tempo le porte sono diventate molto di più di un semplice complemento per l’arredamento. Oggi una porta è parte integrante del design di un ambiente, da scegliere e valutare con cura anche per il loro aspetto, costringendoci a prendere in considerazione anche elementi dettati dalla loro fattura, il materiale utilizzato e caratteristiche estetiche che si spingono oltre la semplice efficienza.

  Scrigno, sempre pronta a distinguersi nello sviluppo di nuove soluzioni d’arredo, accoglie esigenze e aspettative dei suoi consumatori presentando una nuova variante di porte a battente per la linea Essential. Il design minimale, tipico di questa serie di prodotti, si contraddistingue proprio per la semplicità di tutti gli elementi utilizzati per realizzare la porta, in modo da ridurre al minimo le parti di finitura fuori muro e liberare le pareti da stipiti e altre finiture.

Le porte Battente e Battente Zero di questa linea Scrigno non sono da meno, presentando un sistema a battente a filo parete che non necessiti di cornici copri profilo. Un ambiente dal sicuro impatto estetico: l'obiettivo delle nuove porte a battente Essential è quello di confondersi con lo spazio circostante creando una continuità naturale tra le pareti, vere protagoniste dell’ambiente che accolgono la porta come un loro elemento naturale. Prerogativa di questa linea di prodotti è l’elevata versatilità che consente alle porte di mimetizzarsi al meglio all’interno dell’ambiente in cui vengono adottate.

Le porte a battente Essential e le loro finiture possono venire facilmente verniciate, laccate o ricoperte con carta da parati, adattandosi facilmente alla stanza in cui vengono inserite. La porta Essential Battente, che presenta la classica fuga tra anta e telaio, è disponibile anche nella versione Essential Battente Zero, la versione senza fuga.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl