Online Reputation Management, la salvaguardia della propria reputazione online, da oggi anche per i personaggi dello spettacolo grazie a Vip Reputation

09/feb/2011 17.16.54 Cesare Sirius Contatta l'autore

I Very Important People ne sono consapevoli: il loro lavoro è strettamente legato al consenso popolare e quindi per essere competitivi devono farsi conoscere, entrare nelle case degli italiani. Ma tutta questa visibilità porta ad essere costantemente soggetti al giudizio popolare e al giorno d’oggi questo giudizio viene espresso anche online. È veramente fondamentale quindi per gli artisti monitorare la propria reputazione online con tecniche di Online Reputation Management.

Vip Reputation è il servizio concepito e sviluppato da Web Reputation Management creato esclusivamente per soddisfare le esigenze dei personaggi dello spettacolo e, in definitiva,di  tutte le persone con un alto grado di visibilità. Con Vip Reputation degli esperti del Web Marketing cureranno la reputazione online del cliente attraverso strategie innovative di online reputation management che apporteranno risultati concreti e riscontrabili nelle SERP dei principali motori di ricerca.

Web Reputation Management è la struttura dedicata all’online reputation management, un vero e proprio punto di riferimento nel Web per la tutela della reputazione online. Il team di Web Reputation Management è l’unico in Italia ad occuparsi della reputazione online dei personaggi dello spettacolo, Vip Reputation, dei politici, Reputazione Politica e delle aziende, Brand Reputation.