Nei Casinò Hit a Nova Gorica la fortuna bacia tutti: a gennaio registrate vincite per oltre 5 milioni di euro.. I casinò del Gruppo Hit a Nova Gorica nel mese di gennaio 2011 hanno distribuito vincite per un totale di oltre 5 milioni di euro.

09/feb/2011 18.27.07 Blu Wom Contatta l'autore

I casinò del Gruppo Hit a Nova Gorica nel mese di gennaio 2011 hanno distribuito vincite per un totale di oltre 5 milioni di euro. Numerosi gli ospiti baciati dalla fortuna, molti dei quali provenienti dalle regioni circostanti: Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna. I jackpot più alti sono stati vinti alle slot machine della sala privè del Perla da due ospiti provenienti dal Veneto che si sono aggiudicati rispettivamente 153.360€ e 211.800€.

I jackpot, cosi vengono chiamate le vincite maggiori nei casinò, rappresentano una realtà costante nei casinò del Gruppo Hit a Nova Gorica: il Perla e il Park, Casinò & Hotel e il Casinò Drive-in sul valico di Sant’Andrea nel mese di gennaio 2011 hanno registrato 315 vincite superiori a 5.000€, di cui 245 al Perla e 60 al Park. Infatti, i tre casinò hanno distribuito vincite provenienti solo dalle slot machine per il valore di 5,5 milioni di euro. Numerosi gli ospiti baciati dalla fortuna, molti dei quali provenienti dalle regioni circostanti: Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna. Tra le più alte registrate, due giocatori provenienti dal Veneto si sono aggiudicati due consistenti jackpot alle slot machines presenti nel privè, portandosi a casa rispettivamente 153.360€ e 211.800€.

Il Perla, vero e proprio entertainment center grazie alla vastità dell’offerta che spazia tra “il gioco e l’intrattenimento”, è il casinò del Gruppo Hit a Nova Gorica che registra maggiori vincite. I jackpot più consistenti sono realizzati nella sala Privè composta da 35 slot machine e 12 tavoli. Nelle slot con il sistema progressive il jackpot più alto per chi vorrà tentare la fortuna varrebbe 118.882€ mentre al royal flush progressivo al tavolo Hit Draw poker ammonta a 300.000€.

Le occasioni per farsi baciare dalla fortuna nei centri gestiti dal Gruppo Hit nella vicina Nova Gorica continuano, infatti fino al 17 febbraio 2011 è possibile partecipare alle “Mega estrazioni del Perla e del Park” che si tengono ogni mercoledì al Park e giovedì al Perla. Infatti, ogni 50 punti o 1 ora di gioco attivo ai tavoli con puntata minima di  10€ conseguiti dal venerdì al giovedì si riceverà un coupon, per un massimo 10 a settimana, con cui partecipare all'estrazione settimanale ed aggiudicarsi buoni gioco del valore di 1000€, 500€ o 300€. Ogni 5 coupon raccolti in un’unica settimana si riceverà un “Mega coupon” per partecipare all’estrazioni finali del 16 febbraio al Park e del 17 febbraio al Perla e vincere buoni gioco del valore 5000€, 1000€ o 500€.

Inoltre fino al 22 febbraio 2011 è attiva la speciale iniziativa dedicata agli over 55: tutti i martedì dalle 11.00 alle 17.00 presso il ristorante Alba del Casinò Park è possibile ottenere un pasto permutando 55 punti con la tessera Privilege Club. Aderendo all’iniziativa si riceverà un coupon con cui partecipare all’estrazione finale del 22 febbraio ed aggiudicarsi uno dei tanti premi messi in palio tra cui una cena per due persone nel prestigioso ristorante Tiffany. Per maggiori informazioni visitare il sito www.hit.si.

Gruppo Hit

Il Gruppo Hit (www.hit.si) rappresenta da oltre 26 anni la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si