“Dico NO alla Droga” e “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” Brescia: pronti per il “San Faustino” per continuare il lavoro di prevenzione.

"Dico NO alla Droga" e "Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga" Brescia: pronti per il "San Faustino" per continuare il lavoro di prevenzione.. La voglia di fare prevenzione e combattere le droghe è propria dei volontari che tornano mercoledì 15 febbraio a Brescia per la giornata di San Faustino per una nuova massiccia operazione di prevenzione.

09/feb/2011 22.40.02 Gabriele Casella Contatta l'autore

Per gli oltre 200.000 mila visitatori previsti per la giornata, non solo la possibilità di godere delle bellezze della città addobbata per il tradizionale evento, ma anche la possibilità di ritirare la loro copia del libretto “La Verità sulle Droghe” che verranno messi a disposizione per l’evento.

Gli opuscoli e i video usati per la prevenzione sono tutti forniti dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” (www.drugfreeworld.org/it), mentre la campagna “Dico NO alla Droga” della Chiesa di Scientology si muove e si motiva da oltre vent’anni alle parole di L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.

F i n e