SOMETHING IN THE WATER, il pop acustico ed elegante di BROOKE FRASER

Allegati

02/set/2011 22.44.08 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SOMETHING IN THE WATER, il pop acustico ed elegante di BROOKE FRASER

Brooke Fraser è una cantautrice neozelandese e in patria è già una star… ma pure da noi il pop fresco e originale di "Something In The Water" piace parecchio, visto che è arrivato  al QUINTO POSTO dei brani più suonati dalle radio italiane (fonte: Music COntrol). "Flags", il suo terzo disco, verrà pubblicato in Italia da Time Records nella primavera 2011, in una versione che conterrà anche le più belle canzoni degli album precedenti. 
 La scatenata energia estiva di ʻSomething in the waterʼ, scelta come primo singolo non è lʼunica gemma di un album pieno di potenziali hit, come la seconda traccia 'Betty' e lʼincursione nellʼindie-rock 'Coachella', un festival a cui l'artista è particolarmente legata... Brooke Fraser ha scritto 'Flags' in fretta, facendo dei viaggi pensati proprio per scrivere sui monti Appalachi, nel North Carolina e nel sud della California, a Bodega Bay, prima che insieme a suo marito decidesse di trasferirsi a Los Angeles da Sydney.








blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl