Al via U-tools.it il portale dedicato al mondo universitario!

Nella sezione FAQ una precisa spiegazione di questo come di altri servizi Chi guadagnerà crediti in questa fase di lancio del portale usufruirà di un "tasso di cambio" favorevolissimo.

02/ott/2011 11.49.07 Alessandra Christille Contatta l'autore

Salve a tutti!!!

Parte oggi Utools (www.u-tools.it) il portale dedicato esclusivamente al mondo universitario. Appunti da scaricare gratuitamente, notizie, approfondimenti, interviste, aggiornamenti sul mondo della scuola e dell’Università in particolare.

La possibilità di scaricare gratuitamente appunti è solo il primo di una serie di servizi che saranno resi disponibili nei prossimi giorni.

Gli studenti potranno guadagnare i crediti necessari al download degli appunti semplicemente compiendo azioni sul portale. La prima, e più immediata, invitare altri utenti a registrarsi al portale ma anche votare articoli, appunti, caricare appunti, completare il proprio profilo, caricare la propria foto e molto altro. Nella sezione FAQ una precisa spiegazione di questo come di altri servizi

Chi guadagnerà crediti in questa fase di lancio del portale usufruirà di un “tasso di cambio” favorevolissimo. Consigliamo a tutti di approfittarne, accumulandone il più possibile in questa fase.

A breve infatti i crediti non serviranno solo al download degli appunti ma ad una serie di servizi e di “vantaggi” per i nostri utenti.

Non possiamo svelare di più al momento ma seguiteci e non ve ne pentirete!

Potrete registrarvi al portale anche utilizzando il vostro account di facebook, oppure invitare i vostri amici di facebook (una volta collegato il vostro account facebook a quello Utools) direttamente dal vostro profilo!

Stay Tuned!
www.u-tools.it