Regali per San Valentino: idee enogastronomiche

10/feb/2011 16.10.14 chiara Carbone Contatta l'autore

San Valentino la festa più attesa in questo mese invernale è alla porte. Giovani innamorati e veterani dell'amore cercano, almeno così si coglie l'occasione, un regalo per la propria amata o amato!

Per celebrare la festa di cupido le coppie si scambiano doni di ogni genere e i commercianti riempiono gli scaffali con cuori e confezioni rosse e rosa. Ma come scegliere un regalo che non sia troppo banale?

Una soluzione ingegnosa e gustosa può trovarsi nel nostro reparto di gastronomia: se vi piace la buona tavola, trovare il regalo adatto sarà facilissimo!Ciccolata, rum pregiati oppure bottiglie di vino d’annata sono degli esempi di regalo che saranno sicuramente apprezzati. E non dimentichiamo anche gli oggetti design, che rappresentano una scelta più elegante per le donne chic e raffinate.

Avrete la possibilità di preparare una bella cenetta e di degustare alcune delle nostre proposte per San Valentino: il cioccolato artigianale  firmato Amedei e Guido Gobino e la Grappa Alexander acqua di Vita Cuore Grappa di prosecco, il Martini Gold e un prezioso Cofanetto Bortomiol.

R2M celebra la festa di San Valentino come un dolce "regalo del presente", un'occasione per ricordarsi dell'importanza delle relazioni affettive, prendetevi una serata e festeggiate il giorno degli innamorati!