Dormire bene non ha prezzo

Se è vero che un terzo della nostra vita viene trascorso a letto, è importante che quest'ultimo sia comodo e che ci faccia riposare bene.

10/feb/2011 16.44.39 Ale84 Contatta l'autore

Se è vero che un terzo della nostra vita viene trascorso a letto, è importante che quest’ultimo sia comodo e che ci faccia riposare bene. Fino a questo momento, la nostra unica priorità è stata cercare dei buoni materassi in offerta, magari di quelli che nella stessa offerta includano l’intera camera da letto. Tuttavia, arriva per tutti il giorno in cui si passa dalla ricerca della qualità al giusto prezzo al comfort che non ha prezzo: è questo il momento in cui ci rendiamo conto di non avere più l’età, né il fisico per trascorrere le nostre notti in campeggio in un sacco a pelo e preferiamo invece un comodo, soffice materasso gonfiabile; è il momento in cui, in barba al risparmio, siamo disposti a spendere volentieri cifre a tre zeri pur di migliorare la qualità perduta del nostro sonno.

Se soffrite di dolori articolari o di mal di schiena, se non riuscite a prendere sonno a causa dei continui movimenti del vostro partner o semplicemente perché non trovate una posizione ottimale, se siete dei soggetti allergici, stressati, nervosi o unicamente stanchi e se siete disposti a spendere qualcosa in più per un prodotto top di gamma, scegliete un materasso Tempur: le vostre notti insonni diventeranno solo un brutto ricordo! Il 90% degli utilizzatori di materassi tempur in memory foam sono rimasti pienamente soddisfatti del loro acquisto e sono pronti a raccomandarlo a chiunque abbia problemi legati al sonno o derivanti dall’utilizzo di un cattivo materasso.

Forse l’unico deterrente all’acquisto di questi materassi è il prezzo decisamente elevato. Tuttavia, il marchio Tempur è sinonimo di qualità garantita e i prodotti di questa Azienda possono durare decenni, essendo pressoché indistruttibili e indeformabili. In altre parole, non avrete bisogno di cambiare periodicamente il vostro materasso, poiché una garanzia di ben 20 anni la dice lunga sulla qualità di questo prodotto.