Scopri il Trio Inglesina Avio

Le passeggiate in città saranno solo un piacere grazie al Trio Inglesina Avio In casa Inglesina nasce un trio di ultima generazione, il trio Inglesina Avio.

12/feb/2011 17.29.54 Zizum Contatta l'autore

Le passeggiate in città saranno solo un piacere grazie al Trio Inglesina Avio

In casa Inglesina nasce un trio di ultima generazione, il trio Inglesina Avio. Un design moderno e all’avanguardia contraddistinguono uno dei sistemi combinabili più amati dalle neomamme. Dimensioni ridotte e compatte senza rinunciare al confort, perfetto anche su superfici diverse, design dalle linee essenziali, danno vita ad un piccolo gioiello eccezionale per l’uso metropolitano.

Le passeggiate in città saranno solo un piacere grazie al Trio Inglesina Avio
Il Trio Inglesina Avio è composto da:
Passeggino Avio: chiusura ad ombrello, telaio in alluminio, schienale reclinabile in 4 posizioni con comando centralizzato, ruote posteriori ammortizzate dotate di cuscinetti a sfera, freno attivabile con comando centralizzato, cinture di sicurezza a ben 5 punti di regolazione, cintura spartigambe regolabile,  finestrella in kristal sulla cappotta per vedere il bébé, cappotta removibile assieme al corrimano, seduta, , ampio cestello portaoggetti, pedana poggiapiedi anteriore , rivestimento e cappottina lavabili.

Navicella Avio: realizzata esternamente in nylon, maniglie laterali , ottima circolazione d'aria grazie a delle finestrelle poste nella parte posteriore, materassino double-face estate/inverno, rivestimento interno sfoderabile e lavabile.

Seggiolino Auto Huggy: omologato secondo normativa, massima protezione contro gli impatti laterali, può essere posto inversamente al senso di marcia, installazione in auto anche senza base, cinture di sicurezza a 3 punti, pratico maniglione regolabile per il trasporto, funzione dondolo, rivestimento sfoderabile e lavabile.

Nel trio Avio sono inclusi anche dei comodi accessori: porta bevande, cappottina e cestello portaoggetti.

Pregio di questo prodotto è l’unione di un confort sicuro e la grande praticità che mamme e papà ne scopriranno: terreni irregolari, strade e ascensori non saranno più un problema: i passeggini Avio è ridotto, robusto e così maneggevole da essere portato anche con una sola mano. Puoi acquistare il trio Inglesina Avio su NewBabyLand in tantissimi colori diversi: Navy, Fucsia, Lime, Red, Light Blue e Black. Basteranno solo pochi minuti per effettuare il tuo acquisto e riceverlo in poco tempo a casa tua.